News ed Eventi


INDETTO IL CORSO PER OTTENERE LA QUALIFICA DI SMART COACH - ISCRIZIONI ENTRO IL 12 NOVEMBRE p.v.


22 ottobre 2021

 Il Settore Tecnico del Comitato Territoriale FIPAV di Reggio Emilia, nell’ambito del progetto Volley S3, organizza un Corso di formazione per SMART COACH.  Il Volley S3 è la proposta tecnico-metodologica che pone al centro dell’attenzione, nelle attività promozionali, il divertimento dei ragazzi che si avvicinano alla pallavolo e che iniziano il loro percorso sportivo. 

Ricordiamo inoltre che la qualifica di SMART COACH è obbligatoria, indipendentemente dall’eventuale qualifica tecnica già in possesso, per svolgere l’attività tecnica ufficiale nell’ambito dell’attività promozionale, quindi Volley S3 e Under 12.

Il corso di formazione Smart Coach, che si terrà soltanto se si raggiungerà un minimo di 15 iscrizioni,  si svolgerà, in presenza, nelle giornate di Domenica 14 e 28 Novembre p.v., a Reggio Emilia,  presso la Palestra Pertini - Rosta Nuova, Via Medaglie d'oro della Resistenza n. 1.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per le ore 14.00 del 12 Novembre p.v.

L'indizione completa, con tutte le info sul Corso e il modulo di iscrizione sono scaricabili dal link:   http://www.fipavre.it/it/download

 

 

 

 





« Torna all'elenco