News ed Eventi


INDIZIONE CORSO SEGNAPUNTI: 15 maggio 2021


17 aprile 2021

Il Comitato Territoriale di Reggio Emilia ha indetto il Corso per l’abilitazione alla funzione di Segnapunti Associato. Tale figura è abilitata a svolgere la mansione di segnapunti nei campionati di serie e di categoria organizzati dal Comitato Provinciale, Regionale e Nazionale fino alla serie B1.

Il corso verrà effettuato in un'unica lezione della durata di circa 4 ore, è completamente gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini maggiori di 16 anni. I partecipanti al corso devono essere già tesserati presso la FIPAV in qualità di Dirigenti/ Atleti/ Allenatori.

Il corso verrà organizzato solo se si raggiungerà il numero minimo di 5 iscritti e si terrà: Sabato 15 maggio 2021 dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Il corso si svolgerà a distanza tramite la piattaforma Zoom.

Per confermare l’adesione al corso, vi chiediamo di collegarvi al seguente modulo Google https://forms.gle/FtFdXfm7xL7E3Xra7 e compilarlo entro il 27/04/2021

 

Inoltre informiamo che il Comitato Territoriale si trova costretto suo malgrado ad annullare il corso organizzato per l’abilitazione alla funzione di arbitro associato.





« Torna all'elenco