News ed Eventi


LA COMIR RUBIERA FESTEGGIA CINQUANT'ANNI DI ATTIVITA' !!!


12 luglio 2021

La Società Sportiva COMIR di Rubiera, fondata nel 1971, festeggerà il prossimo venerdì il cinquantesimo anniversario di attività.

Cinquant'anni di attività testimoniano l'impegno e la serietà profusi al servizio dello sport, sia a livello locale interdisciplinare, che a livello provinciale nel settore della pallavolo maschile.

Il Presidente Enrico Spallanzani comunica con orgoglio il programma dell'evento, che avrà luogo venerdì 16 luglio p.v., dalle ore 18.30, presso la Piscina Komodo, in Via per San Faustino, 5 a Rubiera, a cui sono state invitate Autorità Civili e Sportive, gli Sponsor, le Società sportive di tutta la provincia, gli Atleti che hanno vestito la maglia della Società e i redattori sportivi.

Conduttore della serata sarà Lorenzo Dallari, noto cronista sportivo e ospite d'eccezione sarà Andrea Gardini, ex capitano della Nazionale di pallavolo, campione del mondo.

Dalle 18.30 è previsto un momento celebrativo, a cui seguirà un buffet offerto dalla Società, sempre nello stesso luogo.

 

 





« Torna all'elenco